Pronti…Partenza…Via!!!

All’insegna di una domenica un po’ freddina, con questa brezza che da Est avvolge ogni superficie. Anche le foglie gialle e rosse si fanno trasportare, finendo in questo meraviglioso giardino di Villa Casati Stampa a Cinisello Balsamo. Aperta per l’occasione SposatiCoNoi, un Evento Sposi GRATUITO alla sua settima edizione. Presente anche la LILT con la nuova iniziativa delle bomboniere solidali.

Un giardino ricco di storia, non solo per il palazzo che compone la villa, sviluppato su due piani, ma sopratutto per le autovetture d’epoca, che si mostrano in tutta la loro bellezza. All’interno un mondo fatato, che avvolge i futuri sposi con una delicatezza da fiaba.

Tutto organizzato con stile e semplicità, ma con prodotti e servizi di grande qualità.

Un primo inizio è già avvenuto, con l’ingresso dei curiosi, e anche dei giovani futuri sposi, che cercano l’idea, lo stile, la novità. Immancabile la sfilata delle modelle e dei modelli a partire dalle ore 16:00 circa, organizzata da Debora Cavalieri, che oggi racconterà cosa è necessario fare per avere delle nozze da ricordare.

Presente anche Mariage Magazine, con il supporto di SunLead società che propone in esclusiva sistemi innovativi di comunicazione digitale e visiva.

Insomma una passeggiata da fare, per chi è già sposato e chi deve ancora compiere il passo.

Tante novità, tutte da scoprire, vi aspettiamo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *