Lady Elle Spose : un sogno che diventa abito

Chi di noi non ha sognato il proprio abito da sposa fin da quando era poco più di una bambina? Quale sposa subito dopo aver fissato la data delle nozze non ha pensato ad andare subito a cercare l’abito? Un momento unico e magico.

 
Big image
 

La prima volta che ho conosciuto Loredana, la proprietaria dell’atelier, mi ha subito affascinato. Una donna che della sua passione ha fatto la sua professionalità. Dopo 35 anni di attività si emoziona per la scelta di ogni abito e si ricorda ogni sposa. Ognuna di loro per lei è speciale, non sono semplici clienti ma trova in loro l’unicità che le contraddistingue da quelle precedenti. Precisa, scrupolosa, attenta a ogni minimo dettaglio e di una disponibilità rara. Quando entri e le stringi la mano capisci da subito che sei nel posto giusto.

 
Big image
 

Nell’atelier molto grande, si trovano tanti diversi tipi e stili di abito, scarpe per ogni esigenza e gli accessori per completare il look della sposa nella sua totalità. Nella tendenza 2017 la predominanza è il pizzo e qualche trasparenza ma non mancano tulle, organza, perline e colore. C’ e spazio per ogni tipo di sposa : dalla sposa giovane e romantica alla più alternativa, dalla sposa con rito civile alla sposa in seconde nozze, dalla sposa che ama la semplicità alla sposa che ama un abito ricco e perché no anche per la sposa che vuole l’abito corto e sbarazzino. Ma non solo : si trova anche una vasta gamma di abiti da cerimonia e di abiti da sposo ; sia gli sposi che la famiglia o le damigelle potranno soddisfare le loro esigenze.

La qualità è un marchio di fabbrica, nessun abito esce dall’atelier senza essere perfetto. Un percorso di scelta, prove e consegna unico nel suo genere, dove la cordialità e lo sguardo amorevole e attento ti fanno sentire davvero la protagonista .

Una certezza : il sogno diventa realtà !

[Debora Cavalieri]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *